
Orologi disegnato da André Checa hanno una cosa in corso per loro - che sono originali. Controlla questo 2009 furry verde roccia vedere che tipo di assomiglia ad un nuovo mostro roccia età, tuttavia, non fatevi ingannare dal morbido verde alzarsi, l' guardare è in realtà di rendere orologio eccezionale qualità e design utilizzando materiali di prima qualità. Il movimento è il lavoro di un orologiaio molto apprezzato - Claret Christopher. Il quadrante è dotato di un bellissimo skelotinized tourbillon che richiede grande orologio fare esperienza. La lunetta interna è pavimentata con diamanti di alta qualità squisite raccolte a mano. Il verde muschio cercando cassa dell'orologio è scolpito nella roccia e la cinghia è verde tinto di pelliccia di visone. Beh, cosa ne pensi? Penso che questo orologio è in crescita su di me.
Nel 2009, a Basel World, Romain Jerome ha presentato un orologio curioso cercando disegnato da André Checa. Il segnatempo faceva parte di un Titanic e la Luna nuova serie, che ha creato uno dei pochi orologi tipo

utilizzando materiali unici. Questo
orologio in realtà è costituita di acciaio ossidato recuperato dal Titanic come materiale per alcuni dei componenti di orologi. Guardando a questo orologio, si potrebbe immaginare recuperato da una cassa appoggiata sul fondo del mare.
Io

n 2008, André Checa creazione è stata presentata al Belles Montres orologio fiera internazionale di Parigi (che si svolge quest'anno dal 25 al 27 novembre). L'orologio ha battuto lunetta André Checa, che fa guardare l'orologio come se fosse coperto lo stesso tipo di carta che copre in scatole di cioccolatini. Le mani sono troppo audace che punta ad un gran numero sotto il quale il quadrante è decorato con un motivo di pesce notevole rete.
In

l'orologio scorso, Checa André crea un orologio, che sembra assomigliare agli strumenti in pietra grezzi utilizzati dai cavernicoli in uno di altri tempi o un tablet antica. La "scultura del tempo" è un involucro che protegge in bronzo cesellato a mano un movimento visibile attraverso una teca di cristallo zaffiro.
André Checa studiato l'arte dell'orologeria alla Ecole d'Horlogerie de Marseille e imparò l'arte dell'incisione a mano. Vede il suo lavoro come opere d'arte, che serve la funzione di mostrare l'ora.
vedere di piu
watch replica e
replica Diesel