Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

TUDOR E IL SUCCESSO DELLA Black Bay

Tudor tira a Baselworld completamente la mappa Heritage Black Bay e non perché? Questa è una delle collezioni di maggior successo del marchio sorella di Rolex.
01-cover-macro

TUDOR

HERITAGE

Black

Bay

BRONZO

L'aspetto più notevole allo stato Tudor è senza dubbio il patrimonio Black Bay Bronzo; un modello con un grande armadio - 43 mm - fatta di bronzo. Questo è piuttosto un materiale interessante, perché, come si sarà indossato più a lungo, cambierà la tonalità della guardia, come tutto è fatto di questo materiale.
La combinazione di bronzo con quadrante marrone e lunetta e cinturino in pelle vintage è un grande successo. All'interno dell'armadio di bronzo - una piastra in acciaio anallergico ha - ospita un meccanismo con una riserva di carica di 70 ore sviluppati da Tudor se stesso.
02-nero-bay-bronzo

01-cover

TUDOR

HERITAGE

Black

Bay

36

Una Baia Black Heritage con un modesto 36 millimetri grande armadio; esso si rivolge a molti appassionati. Le donne che amano indossare un orologio fresco, gli uomini che preferiscono un modello più discreto, ma porta ancora una dichiarazione.
L'elegante, quadrante nero con le mani grandi e indicatori ore, combinato con un colore marrone chiaro, cinturino in pelle effetto vintage. Si fa per un insolito ma riesce comunque nel suo complesso. Nell'armadio si trova un meccanismo automatico.
05-nero-bay-36

01-cover

TUDOR

HERITAGE

Black

Bay

DARK

Nel 2015, la Black Bay Black era una novità che piaceva a molti Tudor-amanti. Ora il marchio con il nulla Heritage Black Bay scuro va: 41 mm armadietto è stato dato un rivestimento in PVD, il che rende l'orologio ancora più scura, più sportivo e più fresco è. Fare così un cinturino in pelle nera e una fabbrica dentro e l'immagine esattamente a destra! 03-nero-scuro-bay

01-cover

TUDOR

HERITAGE

Black

Bay

PRODUZIONE

Black Bay modelli esistenti avranno una fabbrica dentro. Questo rende i prezzi saranno anche salire notevolmente. I modelli attuali continueranno ad essere disponibili fino ad esaurimento scorte.
L'attuale collezione di Tudor Si può vedere già nel nostro negozio di orologi sulla Keyserlei. Pre-ordinazione è possibile anche chiamando noi su (03 / 213.50.81) o da noi inviando una e-mail cliccando qui . vedere di piu copia rolex e Replica Rolex Oyster Perpetual

lunedì 21 novembre 2016

Garrick di Londra e la nuova Garrick Shaftesbury SM301 Guarda

Gli ultimi anni hanno visto una rinascita notevole nel settore dell'orologeria, in Inghilterra, e la nascita di diverse nuove aziende che offrono i propri disegni e le collezioni uniche. L'ultima ad arrivare sul mercato è Garrick di Londra, e il loro approccio si appoggia molto verso il classico piuttosto che campo contemporanea dell'orologeria. Annunciando arrivo della società è il loro splendido nuovo segnatempo il Garrick Shaftesbury SM301 .
Il Garrick Shaftesbury SM301 è un debutto davvero impressionante. Immediatamente è evidente che è stato progettato e realizzato con il collettore orologio esigente in mente; ovunque piccoli dettagli si combinano per creare un orologio ben rifinita con le sue attrazioni saldamente fissate su settore del lusso. Come avremo modo di conoscere nei prossimi minuti, a Garrick di Londra nessuno sforzo è stato risparmiato nella ricerca della perfezione.
Garrick Shaftesbury SM301
Garrick Shaftesbury SM301
Questo primo Garrick Shaftesbury viene presentato in una elegante rotondo cassa in acciaio lucido misura 42 millimetri di diametro. Visto side-on, il fianco è alto e dritto, curvando solo all'altezza della lunetta. La corona ha un profilo compressa segmentato 'cipolla', e oltre ad essere un delizioso dettaglio, la sua forma e le dimensioni rende per la facilità d'uso per l'avvolgimento e l'impostazione del tempo.
Sotto un vetro zaffiro, le opzioni di selezione comprendono una base di smalto sparato classica, disponibile in bianco o nero e puro tranne che per il nome di Garrick. Fissa orgogliosa sui quadrante due capitoli anelli in acciaio spazzolato - grandi per le ore principali e riferimenti minuti, più piccole per i secondi a ore 6 - sono stati attaccato da pilastri in acciaio brevi fissati in posizione da viti in acciaio azzurrate ossidati. I verbali e gli indici secondi sono stati accuratamente fresati a destra attraverso l'acciaio degli anelli capitolo, dando un accattivante profondità dimensionale 3 per il quadrante dell'orologio. elegante a forma di foglia mani d'acciaio del Shaftesbury sono spazzolati e possono essere azzurrate se lo si desidera. Una caratteristica in-house, ogni quadrante è lavorato e rifinito a mano da una lastra di ottone, prima di essere inciso per effetto di una serie di dolci scanalature ripple-like intorno al bordo di selezione, poi sottoposti a smaltatura a mano e il processo di cottura.
Garrick Shaftesbury SM301
Garrick Shaftesbury SM301
In alternativa alla presenza rigoglioso di un quadrante smaltato, Garrick offre anche la possibilità di vernice 'semplice' in ottone, o anche un quadrante in alluminio, che può essere anodizzato in una varietà di colori, rivelando qualcosa di un lato ludica alla Società.
Questa gamma di opzioni mostra anche un intraprendenza canny dalla giovane azienda anche, come Garrick può ospitare offerte da individui o anche i clienti aziendali che desiderano commissionare i dettagli, tra cui la scelta delle opzioni di composizione e dei colori, nonché la personalizzazione nella forma del aggiunta di un logo o sul quadrante. Non male per un nuovo quando ha un approccio aperto e flessibile in modo da poter soddisfare gli ordini per l'insolito come si stabilisce.
Un fondello zaffiro offre una vista widescreen del movimento dettagliata amorevolmente a mano all'interno, grazie alla sottile cornice posteriore cerchiati, che sconfina a malapena, rinunciando una visuale libera sotto una distesa di cristallo.
Garrick Shaftesbury SM301 - Caseback
Garrick Shaftesbury SM301 - Fondello
Garrick non fanno segreto del NOS Swiss made Unitas 6498 il movimento di base all'interno, ma è stato respirato sul pesantemente a Londra con raffinati ponti aperti conici taglio in-house, viti azzurrate e decorazione Côtes de Genève a carica manuale. Tuttavia è l'equilibrio spirale libera del Shaftesbury che sottolinea l'intenzione della società di innovare. L'elemento più intricata e delicata del movimento dell'orologio, è anche uno degli aspetti più difficili da creare per un orologiaio, e con la sensibilità richiesta per la bilancia a molla libera, sempre a destra era un processo scrupoloso preciso, prendendo mesi nella sua sviluppo.
Facendo uso di strumenti e tecniche di orologeria d'epoca in una struttura sterile, privo di polvere appositamente costruito, Garrick hanno messo molta attenzione nella creazione o la finitura, come molti dei componenti il ​​più possibile a mano, in-house. Per ciò che non può essere fatto nel loro laboratorio, come ad esempio i casi, il proprietario David Brailsford ha provenienti da specialisti locali.
Che Garrick rappresenta è la realizzazione di un sogno dal suo fondatore e proprietario David Brailsford. Una ferrea determinazione e l'atteggiamento inflessibile 'può fare' ha visto l'inglese raggiungere il successo nei suoi numerosi problemi di business, e con un debole consumo per un patrimonio orologiero nel lontano Londra, che, vale la pena ricordare, nei secoli 17 e 18 è stato il fulcro inventiva dell'orologeria, e altrettanto importante per i suoi fondamenti come in qualsiasi altra parte del mondo, la sua Garrick watch Company si propone di incarnare il manto dei suoi antenati. Menzione orologeria inglese in tempi moderni e, a parte la leggendaria horologic tour de force che era il fine del grande George Daniels, solo pochissimi nomi in mente, ma pensare Arnold, Mudge, Harrisson, Graham e Tompion e questa eredità dell'orologeria inglese diventa più chiaro.
Con influenze come queste grandi figure storiche a cui attingere, e una filosofia che nasce da una passione per l'orologeria tradizionale, Garrick sono confortevoli nella propria pelle, il loro approccio unico di dedizione, precisione e un sacco di pazienza.
Si potrebbe immaginare che le intensivi hands-on processi che va nella produzione di orologi Shaftesbury di Garrick sarebbe senza dubbio giustificare un prezzo pesante, ma sorprendentemente non è questo il caso, come un altro principio della strategia del marchio mira a mantenere prezzi per questa prima edizione a solo £ 3.995 (c. € 5.000). Si tratta di un sacco di orologio per l'esborso e rappresenta un ottimo rapporto al collettore.
C'è voluto tempo per la nuova società orologio per arrivare a questo punto, ma il Garrick Shaftesbury mostra che sono arrivati ​​da un po 'di stile. Per ulteriori informazioni questo link vi porterà verso il sito Garrick .
vedere di piu rolex copia e Replica Patek Philippe Perpetual Calendar

lunedì 14 novembre 2016

Perché l'industria orologiera dovrebbe ringraziare Michael Kors


Fin dal loro lancio (quello che sembra ormai come un sacco di tempo fa), gli orologi Michael Kors sono stati sulle liste dei desideri dei giovani, alla moda, e quelli di noi che vorrebbe adattarsi a nessuna di queste categorie. In realtà, io sono un intenditore di orologi pregiati (quindi so una cosa o due riguardo di lusso), e trovo ancora appello a possedere un Michael Kors guardare. Sono sicuro che il sentimento sarebbe amplificato dieci volte se avevo forse 10 anni più giovane pure.
La ragione di questo è che gli orologi Mk non sono pretenzioso nel cercare di offrire grandi complicazioni o complicazioni addirittura petit. Sanno che rappresentano la moda e sono fresco con quello. Versace fa la stessa cosa, ma non sono così favorevolmente valutato come Michael Kors, che penso anche è per questo che è stato un tale successo. Sul Allo stesso modo, gli orologi Mk non sono pienamente nel regno di veramente conveniente o (a meno che non si acquisti con Guarda Discount Store). I punti di prezzo sono da qualche parte in una via di mezzo che funziona davvero bene per questo marchio.

Per Scettici del marchio, ho questo a dire - se davvero siete amanti di orologi e l'industria orologiera nel suo complesso, Michael Kors ha (credo) orologi da sola fatte raffreddare tra le persone di età compresa tra 13 - 30. Nella età della Apple Osservare e tutto ciò che è in grado di raccontare il tempo, gli orologi Mk hanno fatto ciò che Swatch ha fatto per l'industria orologiera svizzera nei primi anni '80, ma questa volta per l'orologeria nel suo complesso. La verità è che gli appassionati di orologi MK sono diventati gli appassionati di orologi di default e questa è una grande cosa. Mi immagino che dopo aver indossato un orologio Michael Kors, la persona può diventare un po 'curioso di sapere cosa c'è là fuori, o può anche sforzarsi di iniziare una collezione. Bei tempi sono davvero avanti per noi nel mondo dell'orologeria.
Un'altra lamentela frequente che sento è che gli orologi Michael Kors sono fatte da Fossil . Cosa di esso? Dico. La maggior parte dei movimenti in Breitlings, TAG, IWC, e tanti altri sono realizzati da ETA, che è di proprietà di Swatch. Se vogliamo ottenere ancora più tecnico allora andrei su dicendo che la maggior parte dei componenti che i grandi marchi svizzeri utilizzano per "personalizzare" i movimenti come Incabloc, e molle di bilanciamento Nivaflex non sono in-house sia. Almeno per Michael Kors orologi, io non sono a carico verso l'alto di 3K per loro.
In conclusione, gli orologi Michael Kors sono ben fatti, e sono alla moda e allora perché non investire in uno? Sì, Sono d'accordo che il successo globale di Michael Kors orologi ha avuto un impatto negativo sulla desiderabilità di possedere uno come espressione di individualità, ma lo stesso può essere detto per il marchio di orologi più popolare di tutti i tempi - Rolex. vedere di piu rolex e Replica Hermes Arceau

giovedì 3 novembre 2016

Daytona 50th Anniversary analysis. A year after.


Rolex_Cosmograph_Daytona_Platinum_angle_LG
A year ago the Daytona luxury collection celebrated 50 years of existence. The actor and motor racing fan, Paul Newman , (if you think this name sounds familiar, you are right, check the first James Bond movies) made famous this watch, wearing it every day until the day of his death.
The resonance of this celebration which happened at Baselworld 2013 still has resonances between its fans even this year and it will continue.
To have a look back to Daytona beginnings, the first model was launched in 1963. In 1970 the collection was advertised by Paul Newman, which became a symbol of this brand. Collectors even make a reference of “Paul Newman dial” when they talk about different Daytona models.
The watch released on 50th Daytona anniversary combines two extravagant colors, Rolex entitles them an “ice blue” for dial mixed with a “chestnut brown” bezel. This notorious edition is priced much more than a regular Daytona timepiece, reaching $75,000. This exclusive model can measure speeds of 400 miles per hour.
The model includes a 40mm diameter case that is water-resistance up to 100 meters. The case is shaped from a solid 950 platinum block. The crystal is created from a scratch-resistant sapphire. Platinum is contained on the borders and also on the hour markers and hands, which have a Chromalight substance emanating a blue light lasting for more than 8 hours. vedere di piu rolex replicas e Breitling Aeromarine