Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 28 aprile 2016

Rotary Ocean Avenger Quick Review

L'Oceano Avenger è un disegno orologio e nome che è stato usato per la prima dal Rotary nel 1960. Con il rilascio della corrente serie Ocean Avenger, il Rotary hanno tirato il progetto in tempi moderni. Ri-emissione di un orologio dal catalogo posteriore è una mossa astuta da Rotary e che non sono soli in scavare negli archivi per produrre un disegno popolare. In effetti, lo stile classico di orologi d'epoca è vedere un rilancio con molti grandi orologiai nome del disegno da loro disegni del passato e trovare il successo.
Questo non è un problema di ri-dritto, l'Oceano Avenger ha avuto un paio di modifiche estetiche e un cambiamento nel movimento, ma esso contiene ancora l'essenza e il design della sua antenata e affiancati è possibile vedere il lignaggio.
1960 e attuale riedizione Ocean Avenger
1960 e attuale riedizione Ocean Avenger
Costruito in acciaio inox e lucidato a specchio, il caso arriva a 38 mm, con alette che dolcemente curva lontano dal corpo principale e si siedono ad una larghezza di 20 mm. La lunetta è unidirezionale, taglio moneta e razzi dal corpo principale rendendo il caso si sentono più grandi. Seduto al suo interno è un lucido inserto in plastica nera, i minuti sono contrassegnati per la prima 15 e poi per ogni 10 e 5, con numeri arabi o una singola linea di riferimento. La lunetta è solido, si registra bene e non si sente a buon mercato.
La corona, che si trova alla ore 3, è tagliato moneta, parzialmente coperta dalla lunetta e firmato con il Rotary R. Non avvitare quindi purtroppo questo non può essere considerato un orologio subacqueo in senso tradizionale, è comunque nominale allo standard Rotary Dolphin che significa che andrà bene per fare la doccia, il nuoto e simili (10 ATM / 100 M)
Rotary Ocean Avenger Review
vedere di piu imitazione rolex e Rolex Air King

giovedì 21 aprile 2016

Vacheron Constantin Aronde 1954 Replica

Non si ottiene un più semplice e pulito e di classe falso rettangolare Vacheron Constantin orologio di questo, a mio parere. E 'un pezzo molto elegante e di classe che è ancora facile da indossare in molte occasioni. Si avvolge bene intorno al polso e caso placcato oro giallo con il cristallo davvero cool antigraffio solo ucciderlo. Ecco la recensione Photo articoli full-on su questo falso Vacheron Constantin Aronde 1954 orologio .
il numero di oggi 1 in questa top 3 replica articolo Vacheron Constantin è questo Ultra orologio falso Vacheron Constantin fine 1955:
Vacheron Constantin Ultra Fine 1955 orologio falso
Vacheron Constantin Ultra Fine 1955 orologio falso
Ancora più semplice rispetto al modello Aronde questo falso Vacheron Ultra Fine 1955 ha una davvero cool placcato oro rosa caso completamente lucido. quadrante semplice e un orologio giorno di sicuro perché non si può vedere nulla su di esso durante la notte se non illuminato da un'altra fonte. Il cinturino in pelle di alligatore imitazione è un killer troppo in modo da controllare questa foto recensione su questo Ultra Fine 1955 orologio falso Vacheron Constantin e vedere come ti piace.
Sentitevi liberi di mettere i vostri pensieri e le domande nei commenti qui sotto e sento sempre libero di farmi sapere il vostro parere sulle mie recensioni. vedere di piu replica orologi e Hublot Big Bang

domenica 17 aprile 2016

Linde Werdelin entra a far parte Perrelet Come Orologio di lusso Marchi con Blogger Dirigenti

Blogging non è per tutti, ci rendiamo conto che. Noi stessi non siamo mai stati quelli di e-pontificato sulla nostra vita prima di Hodinkee venuto essere. Per molti anni, vi era quasi uno stigma negativo associato con la parola "blog", come se fosse una forma minore giornalistico o auto-espressione. Questo non è più il caso.
Ora, un blog è riconosciuta come una finestra nella vita di una persona (o gruppo di persone), permette ad altri di vedere ciò che eccita, interessi, e vi ispira. Esso consente per la conversazione che si terrà su scala globale.
La settimana scorsa, abbiamo brevemente accennato che l'amministratore delegato di Perrelet Nord America aveva lanciato il suo blog personale ( disponibile qui ). Siamo rimasti scioccati e felici di vedere un dirigente dell'industria orologiera prendere l'iniziativa per fare questo. Era (ed è), in effetti, lasciando cadere la barriera tra leader e il consumatore.

Proprio questo pomeriggio, ci sono stati inviati una nota tramite il sito di social media preferito di tutti che Linde Werdelin sarebbe ora presenterà "The Lab". Il Laboratorio è essenzialmente un blog dedicato a Morten Linde, la metà dei padri fondatori della Linde Werdelin e direttore creativo della società ( con il quale abbiamo parlato qui ), e ciò che lo ispira. Morten è progettista di un designer, abbiamo appreso che parlare con lui, e il suo più recente post è di circa una galleria un'arte nella campagna danese, da qualche parte che trova ispirazione.
Lodiamo sia Perrelet e Linde Werdelin per compiere questo passo successivo a interagire con i consumatori, mostra la volontà di essere non solo responsabile per i loro prodotti, ma per un desiderio di portare i clienti nei loro mondi personali.
Abbiamo sempre saputo che la gente vuole conoscere gli uomini e le donne dietro i marchi, i nostri colloqui sono stati alcuni dei nostri post più popolari dal lancio. Questi blog personali sono solo un altro modo per portare acquirenti e venditori più vicini.
Certo, possono entrambi hanno i blog, ma Perrelet è su Twitter , mentre Linde Werdelin è su Facebook . Quale pensi sia fare di più per portarti nel loro mondo?
vedere di piu falso rolex e Rolex

giovedì 14 aprile 2016

Celebriamo il 48 ° anniversario di un Breitling nello spazio: The Scott Carpenter Cosmonaute

Nome uno che cosa è accaduto 48 anni fa oggi. Vai avanti, farlo. Se siete abbastanza attenti a leggere ed elaborare il titolo di questo post, allora si dovrebbe hai detto "Scott Carpenter ha fatto la storia come il secondo americano ad orbitare intorno alla Terra". Yup, che è accaduto 48 anni fa, oggi, e per festeggiare, abbiamo un orologio speciale per voi.
Nel 1959 la NASA selezionato Malcolm Scott Carpenter come uno degli originali sette astronauti, ora definito il "Mercury Seven". Nel 1961 Carpenter avvicinato Breitling con l'idea di fare un orologio con un quadrante di 24 ore invece di un quadrante di 12 ore a causa di la mancanza di differenziazione tra il giorno e la notte nello spazio.
Carpenter ha ricevuto 24 ore Navitimer (chiamato Cosmonaute, che significa "l'astronauta" in francese) da Breitling tre giorni prima del suo Mercury-Atlas 7 missione il 24 maggio 1962. Nella capsula Aurora 7 Carpenter è diventato il secondo americano ad orbitare intorno alla Terra e il quarto americani nello spazio. Dopo la capsula di Carpenter è atterrato nel mare, il suo orologio sostenuto qualche danno d'acqua così ha mandato di nuovo al Breitling per la riparazione. Breitling, in cambio, gli ha inviato una nuova nuova vigilanza di marca. Purtroppo, dopo una lunga ricerca Breitling non è mai stato in grado di trovare spazio orologio-bound di Carpenter, ma la storia non è stato di certo perso il venerabile marchio indipendente.

Il Breitling è visibile sul polso sinistro di Carpenter Nel 1997, in occasione del 35 ° anniversario del volo di Carpenter, Breitling ha introdotto una edizione limitata di 1000 Navitimer Cosmonaute orologi con il nome di Scott Carpenter sul quadrante, e questo è esattamente quello che abbiamo trovato per voi oggi.
Questi orologi sono abbastanza rari, e poche persone al di fuori del fanboy Breitling o della comunità NASA-dado ricordo nemmeno sono state fatte, ma lo facciamo, e quello che abbiamo trovato è in vendita su JamesList per meno di $ 3500. Non è affatto male.
Clicca qui per maggiori informazioni su questa edizione limitata Scott Carpenter Breitling Cosmonaute, e qui per una storia dettagliata degli orologi Carpenter su di Jake Rolex mondo.
Aspetta, perché avrebbe Carpenter ottenere una storia su un sito Rolex se indossava un Breitling nello spazio? Beh, si scopre, Carpenter ha fatto parte del team originale per la quale Rolex progettato la loro Sea Dweller, ma ancora una volta, fare clic su corso per ottenere i dettagli su questo.
vedere di piu replica watch e Hublot King Power

domenica 10 aprile 2016

Rassegna di Maurice Lacroix Masterpiece Flyback Chronograph Automatic Aviator



Un sacco di foto seguire la revisione. Clicca sulle foto per ingrandirle.

Maurice Lacroix rende alcuni potenti orologi impressionanti. L'azienda prende alta orologeria per alcuni luoghi interessanti, con una varietà di orologi complicati che caratterizzano le fasi lunari, display doppio fuso, grande rifinitura movimento, cronografi e molto altro ancora. La parte più affascinante di tutto questo è che molte volte, è possibile trovare orologi Maurice Lacroix fortemente scontato, che li rende un valore eccezionale e un must-have per ogni collezione.

Il Maurice Lacroix ( 'ML' in breve) Masterpiece Flyback Aviator recensito qui è un ottimo esempio degli orologi complicati che l'azienda produce. Questo orologio, naturalmente, dice il tempo, ma dispone anche di un cronografo flyback. Un meccanismo di flyback in un cronografo consente all'utente di resettare il tempo del cronografo a zero con una sola pressione del pulsante di reset, invece di dover prima fermare il cronografo e poi ha colpito il pulsante di reset.

Devo ammettere che è un po 'sconcertante in un primo momento ad avere il crono in esecuzione ed essere in grado di spingere il pusher reset e non hanno nulla di male accadrà per l'orologio, ma ci si abitua ad esso e davvero iniziare a godere la funzione flyback. Con la funzione flyback, è anche possibile tenere premuto il pulsante di reset, che azzera il cronometro a zero e lo tiene lì fino a quando si rilascia il pulsante di reset. Utile in alcune applicazioni di temporizzazione.vedere di piu falso rolex e Rolex

venerdì 8 aprile 2016

Heuers sul mare - 25 anni di Yacht Timer (1959 al 1984) 17 Agosto 2014

[Clicca qui per vedere di più del catalogo Cronometro 1973 Heuer (in tedesco).]
1976.
Abbiamo visto la versione 1950 della guardia Solunar incluso in un 1962 elenco di Yachting Timer , e questa brochure 1976 mostra la nuova versione del Solunar, riferimento 279,603. Il Solunar dal 1970 è molto differente dalla Solunar degli anni 1950, che mostra le maree su un periodo di 14 giorni, piuttosto che il precedente periodo di 2 giorni. È possibile vedere le Istruzioni per l'Solunar QUI .
Accanto al Solunar, vediamo il timer yacht Supersport Riferimento 775,915, con un conto alla rovescia di 15 minuti centrale, con segmenti di 5 minuti contrassegnati nella sequenza bianco-blu-rosso delle bandiere di regata.
[Clicca QUI per vedere l'intero catalogo Heuer 1976.]

1977.
1977 catalogo di Heuer di cronometri per Timing Sports dispone di un nuovo cronometro per la sincronizzazione di yacht, il riferimento 603,315 (di seguito, riga superiore). Questo cronometro ha una scala 15 minuti verso il centro dell'orologio, con tre segmenti conto alla rovescia 5 minuti.

1978
1978 cronografo e cronometro catalogo Heuer ha caratterizzato tre timer Yacht impermeabili. Il riferimento 503,915 (riga in alto) è nel caso in fibra di vetro 62 millimetri, mentre il riferimento 775,915 (fila in basso, a sinistra) offre 15 minuti di conto alla rovescia centrale nel caso Supersport. Come al solito, si vede un timer per yacht su una fascetta da polso, il riferimento 503,512 (in basso a destra). [Clicca QUI per vedere l'intero catalogo 1978.]
vedere di piu replica swiss e Hublot Classic Fusion