Nel 1959 la NASA selezionato Malcolm Scott Carpenter come uno degli originali sette astronauti, ora definito il "Mercury Seven". Nel 1961 Carpenter avvicinato Breitling con l'idea di fare un orologio con un quadrante di 24 ore invece di un quadrante di 12 ore a causa di la mancanza di differenziazione tra il giorno e la notte nello spazio.
Carpenter ha ricevuto 24 ore Navitimer (chiamato Cosmonaute, che significa "l'astronauta" in francese) da Breitling tre giorni prima del suo Mercury-Atlas 7 missione il 24 maggio 1962. Nella capsula Aurora 7 Carpenter è diventato il secondo americano ad orbitare intorno alla Terra e il quarto americani nello spazio. Dopo la capsula di Carpenter è atterrato nel mare, il suo orologio sostenuto qualche danno d'acqua così ha mandato di nuovo al Breitling per la riparazione. Breitling, in cambio, gli ha inviato una nuova nuova vigilanza di marca. Purtroppo, dopo una lunga ricerca Breitling non è mai stato in grado di trovare spazio orologio-bound di Carpenter, ma la storia non è stato di certo perso il venerabile marchio indipendente.
Questi orologi sono abbastanza rari, e poche persone al di fuori del fanboy Breitling o della comunità NASA-dado ricordo nemmeno sono state fatte, ma lo facciamo, e quello che abbiamo trovato è in vendita su JamesList per meno di $ 3500. Non è affatto male.
Clicca qui per maggiori informazioni su questa edizione limitata Scott Carpenter Breitling Cosmonaute, e qui per una storia dettagliata degli orologi Carpenter su di Jake Rolex mondo.
Aspetta, perché avrebbe Carpenter ottenere una storia su un sito Rolex se indossava un Breitling nello spazio? Beh, si scopre, Carpenter ha fatto parte del team originale per la quale Rolex progettato la loro Sea Dweller, ma ancora una volta, fare clic su corso per ottenere i dettagli su questo.
vedere di piu replica watch e Hublot King Power
Nessun commento:
Posta un commento