Xiaomi richiede tempo di apertura fino a tutti i tipi di mercati nel settore dell'elettronica di consumo. Uno dei segmenti in cui ci aspettavamo di vedere alcuni del suo prodotto per un certo tempo è quella di smartwatches , e oggi ha appena preso quel colpo.
Questo è il Huami Amazfit , un orologio intelligente che viene commercializzato con il nome della società controllata Huami che fa parte di Xiaomi. Il dispositivo è dotato di caratteristiche interessanti e un prezzo di soli 107 euro per cambiare (799 yuan), ma che ha ancora due problemi fondamentali sarà difficile per vedere di vendita al di fuori della Cina, in particolare, non si basa su Android Wear.
Di Android indossare qualsiasi cosa
L'orologio intelligente è totalmente orientata verso il mercato cinese, e invece usufruire dei benefici della Android Wear utilizza un sistema operativo proprietario sviluppato su misura per questi dispositivi. Sì: interagisce con i dispositivi Android tramite l'applicazione Mii Fit .
L'Amazfit -a singolare scelta del nome ha più sensori che monitorano nostra attività fisica -inclusi sensore ritmo cardiaco- ma anche dispone GPS -in Xiaomi dire che è il primo tecnologia resa 28 NM- e uno schermo di 1,34 pollici con una risoluzione di 300 x 300 pixel.
Il processore integrato opera ad una frequenza di clock di 1,2 GHz e ha 512MB di RAM, 4GB di capacità di memorizzazione, certificazione IP57 e 200 mAh. Il design circolare che mostra la foto sembra di guidare gli ambienti di questo dispositivo più sportive che funzionano.
si prega di consultare rolex falso oppure Rolex Submariner
Nessun commento:
Posta un commento