Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 13 giugno 2017

duro colpo sul Guarda la Svizzera alla vigilia del SIHH

al SIHH di Ginevra apre le sue porte il Lunedi, male, molto brutta notizia che interesserà di sicuro l'intera industria orologiera svizzera è sceso questa settimana! In effetti, per molti mesi la Banca nazionale svizzera ha istituito un tasso minimo di 1,20 sul tasso di cambio EUR / CHF per evitare che il franco svizzero troppo essere valutata sul mercato valutario, ma per poche ore questa situazione è finita, i livelli di pavimento finito e le conseguenze non sono fatti attendere, ora 1 euro scambiato contro 1 franco svizzero quasi!
Non c'è bisogno qui per farvi un corso di economia, questa notizia è molto negativo per le imprese svizzere che esportano in tutto il mondo, e quali sono le aziende svizzere esportatrici? Gli orologiai, sì! Per richiamare, lo scorso novembre, le esportazioni di orologi svizzeri in tutto il mondo sono stati pari a 2,1 miliardi di franchi ! Insomma, alla vigilia del Salone Internazionale dell'Alta Orologeria , orologiai avrebbero probabilmente sognato di un quadro più ...
orologiaio svizzero
L'amministratore delegato della casa di H. Moser & Cie vende quasi un migliaio di orologi l'anno solleva questioni e inviata al presidente della BNS Thomas Jordan una lettera aperta che vi propongo di scoprire sotto, una lettera che probabilmente sono stati scritti da molte marche di orologi ... il gruppo Richemont e Swatch non è felice di questo improvviso apprezzamento del franco svizzero, almeno questo è il parere del mercato in vista della loro crollo nel borsa di studio.

Lettera aperta al Sig. Thomas Jordan, presidente della Banca Nationle Svizzera, da parte degli imprenditori H.Moser
Neuhausen am Rheinfall, 15 gennaio 2015
Egregio Signor Presidente,
Volevo ringraziarvi personalmente e pubblicamente della vostra decisione di abolire il tasso di cambio minimo di 1,20 franchi per un euro.
Questa mattina quando mi sono svegliato, mi è stato afflitto da una strana sensazione. Mentre ero a conoscenza della notizia, mi sono chiesto "che cosa sto andando a fare oggi? "Ovviamente in aggiunta ai nostri doveri regolari nel mese di gennaio. Non c'era alcun annuncio di un nuovo conflitto, nessuna grande novità per il declino nei mercati emergenti, o per fortuna per un altro attacco terroristico.
Io sono un imprenditore e gestisce un piccolo produttore di orologi chiamata H. Moser & Co., con sede nel cantone di Sciaffusa. In H. Moser & Cie., La nostra firma è "rara molto." "Molto raro", perché produciamo 1.000 orologi all'anno, perché siamo imprenditori all'interno di un gruppo familiare indipendente, che dà lavoro a 55 persone, e perché siamo una fabbricazione nel vero senso, la progettazione e produrre pienamente i nostri orologi ingegnosi.
Come imprenditore in una piccola azienda svizzera, mi piacciono le sfide. Sia generata dalla pressione dei grandi gruppi del lusso nel settore degli appalti o la distribuzione, o correlati alla battaglia quotidiana che fare di più con budget più limitati affrontare la valanga di pubblicità e ottimo marketing. Ebbene oggi, Signor Presidente, la vostra decisione spettacolari cose ancora reso più complessa: infatti, il 95% della nostra produzione viene venduta all'estero e clienti in tutto il mondo - al di fuori della Svizzera. Colgo l'occasione per parlare di un concreto e trasparente, che i primi rivenditori annullato gli ordini a causa di tuo annuncio.
Così, questa mattina, alle 10.38, quando il mio direttore finanziario mi ha inviato una e-mail dal titolo "Breaking News", ho pensato, "Finalmente qualcosa da fare! ". Qualcosa che mi costringerà a trovare il modo di continuare la nostra crescita, migliorare la redditività e garantire la sopravvivenza di H. Moser & Cie., Garantire il lavoro dei miei 55 dipendenti.
In realtà, un pensiero mi attraversò la mente: perché non basta spostare di 2 chilometri in Germania e continuare la nostra attività nell'Unione europea? Mi piacerebbe anche una pietra dal momento che mi avrebbe permesso di risolvere quest'altra sfida per l'economia svizzera a partire dal mese di febbraio, con la riduzione dei permessi di lavoro rilasciati ai residenti dell'Unione europea - I omesso di menzionare che il 20% dei miei dipendenti sono tedeschi.
Quindi, mi permetta di darle un appello chiaro per tutte le piccole e medie imprese che impiegano così molti dipendenti svizzeri: sono convinto che si dispone di un piano che ci porterà tutto questo per il lungo termine. Perché se questo non è il caso, come molte altre meravigliose creazioni svizzeri, orologi H. Moser può diventare molto raro ...
si prega di consultare orologi oppure Rolex GMT

Nessun commento:

Posta un commento